Skip to main content

Si è tenuto sabato a Pordenone il 1° Campionato italiano di kyokushinkai IFK organizzato dal gruppo Shinbudo Italia capitatano da Sensei Andrea Stoppa. L’importante campionato ha visto atleti partecipanti da tutta Italia e un alto livello tecnico.

Lo Shogun Fighting Club ha partecipato con 4 atleti riportando ottimi risultati:

Nella categoria maschile adulti, pesi massimi Paolo “Zitto zitto” Tatone ha vinto la medaglia d’argento combattendo una finale bellissima contro il pluricampione italiano Ivan “Tora” Sidoti, conosciuto nell’ambiente per l’eccezionale bravura ed esperienza.

Nella categoria maschile 13-15 anni Christian Pallozzi conquista la medaglia d’oro e il titolo di primo Campione italiano IFK per la sua categoria mentre Filippo Amerio ottiene il quarto posto. Sfortunato Francesco Mastropietro che perde al suo primo incontro.

Ricapitolando:

Paolo Tatone- Medaglia d’argento | ChristianPallozzi  – Medaglia d’oro | Filippo Amerio – 4° classificato.

Ringraziamo come sempre la totalità dei ragazzi del Dojo per il loro impegno costante negli allenamenti e per aver permesso ai loro compagni di crescere, crescendo a loro volta. A noi tutti vanno i nostri complimenti nella speranza di avere sempre risultati sempre più grandi e più numerosi, tutti insieme!

Sono molto fiero di voi!

Osu

Senpai Marco Catani

[vc_single_image image=”2513″ img_size=”full” alignment=”center”]

Lascia un commento