Skip to main content

Come ben sapete il gruppo sportivo SHOGUN FIGHTING CLUB fa capo all’Associazione Culturale e Sportiva “Tiziana Fagnani” di Santa Teresa di Spoltore (PE). L’associazione si occupa di moltissime cose per la società attuale del panorama Spoltorese e Pescarese e per questo vi rimando al sito: http://www.associazionetizianafagnani.org/.

LogoNuovoACSTF

Da dicembre fino a oggi Senpai Marco Catani ne è stato il presidente ma a partire da oggi Nadia affiancherà il presidente Matteo come sua vice. Mentre a Marco, tornato da Trieste proprio per questa opportunità, è stato lasciato esclusivamente l’incarico di Responsabile Settore Sportivo e curatore dei rapporti e dei progetti con lo CSEN.

Questa si rivelerà sicuramente vincente ai fini di migliorare entrambi i ruoli riassegnati in modo da rendere l’associazione in toto più efficace sul territorio e nei rapporti con la burocrazia e le istituzioni. Molto presto on-line su questo blog avremo una pagina dedicata ai prossimi eventi organizzati da Marco in collaborazione con altri responsabili di settore dell’Associazione e con lo CSEN: Centro Sportivo Educativo Nazionale, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI!

Stay tuned! Marco

CSEN

Lascia un commento