Skip to main content

Lo scorso fine settimana si è tenuto il primo torneo di Freestyle Karate ideato da Shihan Masuda e il nostro gruppo capitanato da Andrea Stoppa ha organizzato, grazie all’aiuto di tutti i ragazzi dei vari dojo, una splendida manifestazione che è risultata di alto livello.

L’obiettivo del gruppo è proprio quello: far crescere il livello del karate e delle altre arti marziali  in italia, per questo incentriamo tutto il nostro lavoro per organizzare e partecipare a gare e seminari con persone di altre federazioni. Solamente mettendoci in discussione e confrontarci con gli altri praticanti diventeremo migliori come uomini e come budoka. Il lavoro che, noi ultimi entrati nel gruppo, stiamo facendo, in meno di un anno ha portato il nostro livello sempre meglio e grazie al nostro coordinatore riusciamo sempre meglioa districarci in quella che è la realtà organizzativo-burocratica oggi in Italia!

Perciò volevo ringraziare Andrea e tutti i ragazzi che lo seguono e auguriamo un buon lavoro a tutti, anche ai neofiti che vorrebbero decidere di entrare a far parte, insieme a noi, di un gruppo forte e affermato come il nostro!

Osu

Lascia un commento