Skip to main content

DSC05544

Ragazzi belle notizie per tutti gli appassionati che ci seguono e che si allenano con noi!

Purtroppo per l’imminente partenza del Direttore Tecnico, Senpai Marco, per motivi lavorativi a Trieste e il grave infortunio al gomito del nostro Mattia lo Shogun Fighting Club stava per disgregarsi nella maniera più brutta e triste ma per fortuna Senpai Mattia, nonostante l’infortunio, ha deciso che continuerà lui a portare avanti la sede di Pescara come referente con l’aiuto di Simone F. per la classe dei ragazzi. Siamo stati un po’ tutti sulle spine per qualche giorno sapendo che Mattia stava valutando l’ipotesi e per fortuna alla fine ha deciso di continuare!

Sicuramente saranno fortissimi e bravissimi e continueranno a scrivere bellissime pagine della storia dello shogunato con tanta dedizione e duro lavoro! Quindi grazie a Mattia e Simone per l’impegno preso per il gruppo che dopo tanto tempo è diventato fortissimo e affiatatissimo! Sempre avanti!

DSC06642

 

Da oggi quindi lo Shogun Fighting Club sarà così organizzato:

SEDE DI PESCARA:

– Mattia Catani: Karate Adulti;

– Simone Fioccola: Karate bambini;

– Gianni Di Sabatino: Jiu Jitsu;

– Marco Sborgia: Preparatore atletico;

 

SEDE DI TRIESTE:

– Marco Catani: Karate Adulti.

 

Succede dunque che lo Shogun Fighting Club si sdoppia aprendo una nuova sede a Trieste. Presto ci saranno ulteriori news riguardo alla sede e gli orari dei nuovi corsi nel capoluogo Friulano.

Rimanete sintonizzati! E accorrete numerosi a allenarvi con i Catani Bros! Osu

Senpai Marco

Vi posto il nostro Inno:

 

Lascia un commento